PRENOTAZIONI AMBULATORIALI


Al servizio di prenotazioni online possono accedere tutti coloro che sono già registrati nella nostra anagrafica ed hanno confermato, sottoscrivendo in sede l'apposito documento sulla privacy, il loro indirizzo e-mail.
Per procedere sarà necessario scegliere un login, inserire il proprio codice fiscale e attendete l'e-mail con la password di accesso.

ATTENZIONE!! Dal 25 maggio 2018 cambiano le modalità di accesso. Devi avere un login ed una password. Se sei un vecchio utente che accedeva con il codice fiscale, scegli il tuo login ed inserisci il tuo codice fiscale; ti verrà inviata via email la tua password di accesso. Se non hai lasciato la tua email, dovrai passare dalla Misericordia per la sua registrazione in conformità del REGOLAMENTO UE N. 2016/679 (GDPR)

Sei già registrato?


Se sei un vecchio utente, scegli il tuo login, inserisci il tuo codice fiscale e riceverai una mail con i dati di accesso.
Hai dimenticato la password di accesso inserisci login e codice fiscale per ricevere l'e-mail con una nuova password.

Se sei un nuovo utente, puoi registrarti direttamente on-line. Ricordati che se sei già registrato nella anagrafica della misericordia, devi procedere con la richiesta del login per gli utenti già registrati.